Una serata con Jeffery Deaver
Un evento imperdibile organizzato dalla nostra libreria con uno scrittore eccezionale, tra i più grandi nel genere del thriller , per la prima volta a Pisa.
Buongiorno a tutte e tutti,
Noi della Libreria Fogola siamo fiere di comunicarvi un evento d’eccezione.
Avremo l’occasione di ospitare un autore internazionale di thriller e romanzi gialli tra i più importanti, i suoi libri sono stati venduti in 150 paesi in tutto il mondo e tradotti in 25 lingue diverse: Jeffery Deaver, autore delle serie di Lincoln Rhyme e Colter Shaw, presenterà il suo ultimo libro Più in là del nulla, già acquistabile in libreria.
L’evento avrà luogo il 21 luglio alle ore 21:00 alla Stazione Leopolda, e sarà moderato dalla bravissima giornalista Chiara Cini.
Per partecipare all’evento non sarà necessaria la prenotazione.
Più in là del nulla
Quando la furia delle piogge si abbatte sul nord della California, il fiume Never Summer rompe gli argini, minacciando di allagare la cittadina mineraria di Hinowah. A coordinare i soccorsi è Dorion Shaw, ingegnera civile abituata alle emergenze, ma stavolta la situazione è fuori controllo. Per affrontare uno scenario così critico, ha bisogno di aiuto: e sa esattamente a chi rivolgersi. Suo fratello Colter, il tracker più famoso d’America, è l’unico in grado di muoversi con rapidità in condizioni tanto estreme, dove ogni secondo può fare la differenza. Mentre tutti si concentrano nel gestire l’evacuazione e trovare i dispersi, Colter si fa sempre più convinto di non essere di fronte a una calamità naturale: e se l’argine fosse stato fatto saltare di proposito? Dietro la devastazione, Colter Shaw intravede una rete di interessi spregiudicati, vecchie faide mai sopite e ambizioni pronte a sfruttare la catastrofe per profitto. Si parla di un giacimento di litio nel sottosuolo di Hinowah. E c’è chi sarebbe disposto a tutto pur di liberare l’area da ostacoli, testimoni, persone. Se vuole salvare gli abitanti del villaggio, il cacciatore di ricompense dovrà smascherare la mente dietro al piano criminale, prima che di Hinowah non resti più nulla. Un altro capitolo delle avventure di Colter Shaw, ora protagonista anche della serie tv più vista negli Stati Uniti, in cui lui e la sorella uniscono le forze sul campo, mentre un documento riemerso dal passato del padre getta una nuova luce sulla storia della loro famiglia.
Vi aspettiamo!
A presto e buone letture,
Monica, Simona, Cecilia ed Elisabetta